Operaio chimico

Risors-e Srl, agenzia di ricerca e selezione del personale Aut.Min. 0000023 Sez.IV ricerca per importante azienda multinazionale un operatore di impianto per il trattamento dei rifiuti liquidi industriali. La risorsa si occuperà di controllare i rifiuti in ingresso e la relativa documentazione, valutare la miscelazione compatibile delle varie sostanze ed effetturare la conduzione degli impianti di miscelazione, sia nel caricamento con l'uso del muletto che del controllo e azionamento dell'impianto stesso. Inoltre effettuerà i campionamenti di controllo per il laboratorio. La risorsa ideale ha un diploma di perito chimico o affini, è dotato di meticolosità e precisione.


Requisiti necessari:
  • diploma di scuola superiore preferibilmente chimico o in ambito tecnico industriale
  • capacità di utilizzo del carrello elevatore
  • esperienza pregressa in mansioni operative di conduzione impianti di produzione a contatto con elementi chimici industriali (esempio, vernici, colle, plastiche etc), ma verranno valutate anche risorse neo diplomate predisposte all'apprendimento e interessate al tipo di lavoro.
  • conoscenza di base delle miscelazioni chimiche e soluzioni compatibili
Requisiti preferenziali:
  • esperienza nel settore rifiuti liquidi, settore ambientale o chimico
Contratto a tempo indeterminato RAL 25-40K da valutare in base all'esperienza pregressa + benefit welfare aziendale. Orario di lavoro full time con turno giornaliero nella fascia oraria 06.00-18.00 dal lunedì al venerdi.

Sede azienda: Caorso (PC)


Risors-e Srl garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e siamo impegnati nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
 
Business unit
PRODUZIONE
Sedi
PIACENZA